Per importante e affermata azienda operante nel mondo delle materie plastiche, appartenente a famosissimo Gruppo Multinazionale, stiamo ricercando il
che avrà la responsabilità della gestione di tutte le attività legate allo stampaggio delle materie plastiche. Gestirà un team di circa 20 addetti (capi-turno, operatori, attrezzisti); l'azienda opera con presse robottizzate con sistema di pallettizzazione da 50 a 2300 tonn.
Dovrà garantire il raggiungimento di obiettivi quali produttività, scorte, ecc.
Pensiamo ad un diplomato (o titolo equivalente) in possesso di solida esperienza in ruolo analogo e profonda conoscenza dei processi di stampaggio a iniezione. Saranno prese in considerazione anche candidature di persone con esperienza in ruoli diversi (tecnologi di stampaggio, capi-turno) se in possesso di forte professionalità.
La sede dell'azienda è a nord di Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0724
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (GDPR UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 60 gg non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network, unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.