Per importante azienda vicentina, operante a livello nazionale ed internazionale nel settore della realizzazione e della gestione di impianti di depurazione acque reflue, appartenente a famoso gruppo vicentino leader nel mondo dell'edilizia civile e infrastrutturale, stiamo cercando un
Che si occuperà della realizzazione dell'intera commessa gestendo e monitorando il rispetto dei tempi, dei costi e delle specifiche contrattuali. Controllerà le fasi di progettazione e realizzazione degli impianti e si occuperà della gestione della documentazione prevista, aggiornando costantemente la committenza, principalmente Enti Pubblici, sullo stato di avanzamento lavori.
Pensiamo a un Laureato in Ingegneria Ambientale o Ingegneria Chimica con esperienza già maturata in posizione analoga o equivalente, ma non escludiamo un giovane laureato realmente motivato a intraprendere un percorso di forte crescita professionale.
Il candidato possiede ottime doti relazionali, organizzative e gestionali, in grado di supportarlo in una attività complessa e stimolante.
E' richiesta la conoscenza realmente buona della lingua inglese.
La sede di lavoro è a Vicenza Ovest.
Per accedere alla selezione inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 731.
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (GDPR UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 60 gg non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network, unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.