Per importante azienda meccanica vicentina, produttrice di tubi in rame, ferro ed acciaio inox per il mondo del riscaldamento e condizionamento, operante con clienti di grossa importanza a livello internazionale, stiamo ricercando il
che dovrà garantire la gestione, l'assistenza e lo sviluppo di tutte le attività, di tipo sistemistico e software, necessarie alla corretta gestione delle attività aziendali.
L'azienda opera con gestionali costruiti ad hoc per la gestione industriale, della produzione, dell'area finance e dei magazzini automatici. Utilizza Database in SQL server; programmi CAD (Autocad, Solidworks), oltre a programmi per la gestione della telefonia e utility varie. Dal punto di vista hardware, è presente una rete cui si appoggiano più di 100 PC in ambiente Windows server.
Pensiamo ad un diplomato o laureato in ingegneria informatica, con buona esperienza maturata in aziende modernamente organizzate in ambito IT.
Può avere già ricoperto il ruolo di Resp.le IT, o può essere uno specialista IT con forte attitudine alla crescita professionale.
La sede dell'azienda è nelle immediate vicinanze di Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0744.
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (GDPR UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 60 gg non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network, unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.