Chi siamo
Montera Stv & Associati nasce dall’unione di due realtà già affermate nel territorio per la ricerca e selezione di personale qualificato: Montera e Associati e STV Ricerca e Selezione.
I nostri Partners provengono tutti da esperienze specialistiche e manageriali in ambito Risorse Umane e Organizzazione in importanti aziende italiane e multinazionali. In questo senso, siamo in grado di offrire al cliente, che sia un’azienda o un candidato, un servizio caratterizzato da alte competenze e serietà professionale.
Conosciamo il nostro territorio e comprendiamo al meglio le dinamiche di quello che succede nel Triveneto. Ci relazioniamo ogni giorno con aziende e candidati, per questo possediamo la professionalità e le expertises per trovare quello che per voi è difficile reperire. Grazie alle competenze professionali e all’esperienza acquisiita con migliaia di colloqui alle spalle, siamo in grado di utilizzare tecniche e canali efficaci per raggiungere i candidati, valutarli e scegliere per voi la risorsa più idonea.
Il nostro lavoro è caratterizzato da un’alta qualità del servizio offerto. Deontologia e trasparenza permeano da sempre il nostro modo di operare. Negli anni abbiamo risolto con successo centinaia di incarichi, costruendo rapporti di stima, fiducia e credibilità con i nostri Clienti.
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network, unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.