Job Description:
Per importante e famoso Gruppo industriale veneto, attivo con circa 2.000 dipendenti in tutto il mondo nel settore delle Costruzioni Generali (civili e infrastrutturali), stiamo ricercando uno
che affiancherà il Resp.le IT nella gestione della struttura informatica dell’azienda, sia a livello Software che Hardware.
L’azienda opera su mainframe (in Italia e all’estero); la parte finance è attiva su Sap, con un programma collegato a Sap per il controllo di gestione; un altro gestionale cura tutta la cantieristica.
Il candidato dovrà avere solide competenze in ambito software e in ambito sistemistico.
Pensiamo ad un ingegnere informatico (o titolo equivalente), in possesso di un’esperienza di almeno 3-4 anni maturata sulle tematiche sopra riportate in aziende di medie dimensioni, dove ha avuto la possibilità di affrontare tutte le tematiche IT evitando una eccessiva specializzazione.
Visto il carattere internazionale dell’azienda, è richiesta l’ottima conoscenza della lingua inglese.
E’ richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all’estero, presso i cantieri dell’azienda e le società controllate dalla stessa.
La posizione prevede ampi spazi di crescita.
La sede dell’azienda è a Vicenza.
Per accedere alla selezione, inviare curriculum a selezione@monterastv.it, citando il rif. 0759
Gli/Le interessati/e possono inviare dettagliato curriculum, con consenso al trattamento dati (GDPR UE 2016/679).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77). Coloro che entro 60 gg non riceveranno risposta, dovranno ritenere conclusa la presente ricerca.
Andiamo dalla Consulenza del Lavoro all’elaborazione dati per il personale, fino alla nuova arrivata WAIM, attiva su interventi legati alla gestione e al miglioramento del People Management (Welfare consulting, Politiche di gestione HR, Compensation, ecc.).
La specializzazione e l’operatività di tutte le componenti del network, unendo la professionalità con l’approccio manageriale, garantiscono una gestione integrata e di alta qualità per tutto il mondo HR.